Juventus Femminile, arriva la talentuosa Martina Rosucci

Il calcio femminile è in enorme espansione. Tanto da arrivare fino alle squadre professionistiche della Serie A. La Juventus Femminile si è mossa in anticipo per assicurarsi una delle giocatrici più talentuose del nostro Belpaese. Il club bianconero ha infatti ufficializzato l’arrivo di Martina Rosucci.

Martina Rosucci, la 10 avrà finalmente un proprietario

Se Federico Bernardeschi e Paulo Dybala non hanno convinto la società per indossare la numero 10, adesso potrebbe essere proprio Martina Rosucci a vestire l’affascinante casacca della Juventus Femminile. La centrocampista classe ’92 lascia il Brescia dopo 6 stagioni e dopo aver militato per 3 anni al Torino, sua città natia. Questo il post pubblicato dal 10 della Nazionale Italiana per salutare i suoi oramai ex tifosi.

Rosucci, da sempre juventina adesso realizza un sogno

Martina non ha mai nascosto ala sua fede bianconera. Adesso potrà vestire fieramente la maglia della sua Juventus Femminile. Un traguardo che ha meritato nel corso degli anni. Dopo aver fatto incetta di titoli con il Brescia, vincendo 2 Scudetti, 3 Coppe Italia ed altrettante Supercoppe Italia ha anche trionfato con l’Under 19 vincendo l’Europeo. A livello personale Rosucci nel 2014 ha conseguito il Pallone Azzurro. Adesso è pronta per continuare la sua striscia vincente anche in bianconero.

Impostazioni privacy