UFFICIALE: Matic è un nuovo giocatore del Manchester United

UFFICIALE: Matic è un nuovo giocatore del Manchester United


Era nell’aria da settimane, forse mesi, nonostante l’interesse concreto della Juventus. Nemanja Matic è un nuovo giocatore del Manchester United. Niente da fare per i bianconeri, con l’offerta del club di Mourinho che ha accontentato in pieno le richieste del Chelsea. Sono stati gli stessi Red Devils ad ufficializzare il colpo sul proprio sito ufficiale: “Il Manchester è lieto di annunciare l’acquisto di Nemanja Matic dal Chelsea. Tre anni di contratto più un’opzione per il quarto”.

Matic: “Sono felice per questa nuova avventura”

Ci sono anche le prime dichiarazioni del centrocampista rilasciate direttamente al sito del club di Manchester: Sono felice di essere qui. Lavorare di nuovo con Mourinho è un’opportunità che non potevo farmi scappare. Ringrazio il Chelsea e i tifosi per il supporto. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e iniziare ad allenarmi. Voglio fare la mia parte per scrivere una nuova pagina di storia per questa magnifica squadra”.

eva

Christian Travaini

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl