ESCLUSIVA SJ – Cancelo vede Juve, ma l’Inter contatta il Valencia: la situazione

Il tavolo del terzino sta per essere apparecchiato. La pista Cancelo-Juve è sempre più viva che mai, ma con un’insidia in più per i bianconeri. Vi abbiamo già raccontato come la Juventus non vedesse il terzino del Valencia come una priorità immediata, ma come una possibile operazione in agosto. Complice anche il fatto che, come sempre in questi casi, occorrebbe un’uscita sulle fasce difensive per accogliere un nuovo rinforzo. E l’indiziato numero uno in questo senso rimane Lichtsteiner, cercato ultimamente dal Nizza.

Cancelo pensa già in bianconero, ma la Juve attende

Nel frattempo, il portoghese si porta avanti con i tempi e vede già bianconero. Come ha potuto apprendere la redazione di SpazioJ in esclusiva da fonti vicinissime al club spagnolo, Cancelo avrebbe già in mano un accordo con la Juve. In Spagna si parla da giorni di un giocatore molto euforico con amici ed entourage.

E la Juve che fa? Nicchia? Non del tutto! I bianconeri sono al momento in una fase di riflessione. Il club di Torino non ha infatti ancora avanzato nessuna proposta ufficiale al Valencia. Gli spagnoli valutano Cancelo almeno 25 milioni di euro, con la Juve che è disposta ad arrivare per ora a 20. Come già raccontato, un accordo non sembrerebbe così lontano. Ma i bianconeri devono fare attenzione…

Insidia Inter per Cancelo

A differenza di qualche settimana fa, per Cancelo ci sarebbe un interlocutore in più: l’Inter di Luciano Spalletti. Sempre da quanto appreso da SpazioJ, i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni al Valencia sulla situazione del terzino portoghese. Nella mente di Sabatini, ci sarebbe una maxi-operazione che coinvolgerebbe Abdennour e Cancelo da una parte, Kondogbia e Murillo dall’altra. La novità principale è rappresentata dal fatto che questa settimana ci sarebbe già fissato un incontro tra Inter e Valencia per sondare il terreno. Ancora da registrare la posizione del giocatore in merito. La Juve attende e spera presto di ingranare la quinta…

Christian Travaini

Impostazioni privacy