Marchisio: "Non si assegnano scudetti a luglio"

Marchisio: “Non si assegnano scudetti a luglio”


Claudio Marchisio parla in mixed zone al termine della partita con la Roma vinta 6-5 ai calci di rigore, ultimo match della tournèe americana nella ICC.

“Avevo bisogno delle vacanze per ricaricare le batterie. Ora è tutta un’altra cosa. La nuova Juventus sta crescendo: abbiamo giocatori nuovi, specialmente in attacco, che devono integrarsi perché hanno fatto solo poche partite. Ad ogni modo le loro qualità non sono in discussione”.

Nessuno scudetto è assegnato in estate. Ogni anno bisogna dare tanto per arrivare a vincere. Napoli e Roma le metto tra le prime perché hanno una base già molto solida e sono anni che sono tra le migliori. Il Milan ha fatto una campagna acquisiti importante, ma quando cambi tanti giocatori c’è la necessità di prendere tempo per trovare l’amalgama giusto. Ogni anno tutte le squadre tentano di metterci in difficoltà, questo perché sono 6 anni di fila che vinciamo. Non so se la società vorrà comprare in difesa. La scelta di Bonucci va rispettata, noi non possiamo far altro che ringraziarlo per ciò che ha dato alla società e ai compagni. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl