Allegri: “Adesso testa alla Supercoppa Italiana”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri ha parlato al termine della partita di ICC contro la Roma, vinta 6-5 ai calci di rigore. L’allenatore bianconero è rimasto soddisfatto da quanto visto in America dalla sua squadra, ma adesso è già tempo di preparare la prima gara ufficiale dell’anno: la finale di Supercoppa contro la Lazio (13 agosto ore 20,45).

“È stato un buon test contro una delle avversarie in campionato. Ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato molto bene, soprattutto tecnicamente, ma dobbiamo migliorare la condizione fisica e anche la fase difensiva. Sono molto soddisfatto di come i miei giocatori hanno approcciato gli allenamenti e le partite di questa tournée americana. Adesso ci saranno due giorni di risposo e poi prepareremo la gara di Supercoppa: sarà il primo trofeo della stagione e vogliamo vincerlo, anche se non sarà semplice, perché la Lazio vorrà vendicare la finale di Coppa Italia.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook