Eurosport: "Roma, ipotesi Cuadrado per la corsia destra, ma..."

Eurosport: “Roma, ipotesi Cuadrado per la corsia destra, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’ipotesi suggestiva aleggia in casa giallorossa. In vista di Roma-Juve, questa sera a Boston, anche le strade del mercato di Monchi potrebbero diventare bianche e nere. Sì, perché tra gli oggetti del desiderio potrebbe esserci un giocatore della Juventus: Juan Guillermo Cuadrado.

IL SOGNO

Secondo quanto riportato dai colleghi di Eurosport, il colombiano sarebbe uno degli interpreti perfetti per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. L’operazione di mercato sarebbe clamorosa, e darebbe innanzitutto un segnale di forza evidente. Dopo lo “smacco di Pjanić“, lo “scippo” di Cuadrado sarebbe la risposta del club capitolino, pronto a rinforzarsi a discapito di una diretta concorrente. Per Madama il giocatore non è incedibile, ma un suo trasferimento alla Roma, almeno in questa sessione di mercato, appare improbabile.

Allegri vorrebbe tenerlo per mantenere una rosa ampia, ecco perché un addio a Torino potrebbe concretizzarsi solo con un altro arrivo in quel ruolo. Per la Roma, al momento, resta solo un’affascinante ipotesi di mercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy