Tuttosport – Si può chiudere in 48 ore per Matuidi, c’è l’accordo con il PSG

È una lotta serrata per il posto da centrocampista nell’organico bianconero. Ogni possibilità è ancora aperta e, nonostante ci sia un principale indiziato, resta tutto da decidere. Come riportato da Tuttosport, la Juventus ha in mano il futuro di Blaise Matuidi, seguito con insistenza da un’estate a questa parte.

MATUIDI, LA CHIUSURA IN 48 ORE

Le parti non sono mai state così vicine: il Paris Saint-Germain avrebbe accettato l’offerta da 20 milioni della Juventus, si potrebbe addirittura chiudere entro 48 ore. Prima, però, la dirigenza farà un tentativo per un profilo più giovane ma ugualmente congruo alle richieste di Allegri. L’identikit corrisponde a Leon Goretzka, 22enne dello Schalke 04 il cui contratto è in scadenza nel 2018. Una pista comunque proibitiva, sia per le richieste dei tedeschi che per la forte concorrenza del Bayern Monaco

MANCA L’ACCORDO CON IL CALCIATORE

Ecco perché su tutti è in vantaggio c’è proprio Matuidi che, a differenza di un anno fa, sarebbe molto più propenso a lasciare la Francia. E il PSG a lasciarlo andare, sempre al giusto prezzo. La Juventus, dopo settimane di contatti ha trovato finalmente un accordo con il club ma non con il calciatore, che attualmente percepisce 4 milioni. Si lavorerà anche su quello, per poi regalare ad Allegri il centrocampista tanto atteso.

Impostazioni privacy