Primo allenamento in bianconero per Bernardeschi, stasera la presentazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non si ferma più. Sia sul mercato che in campo, dove la tournée negli Stati Uniti obbliga i bianconeri a continui spostamenti. L’ultima tappa nel viaggio oltreoceano degli uomini di Allegri è Boston, sede della sfida con la Roma di domenica 30 luglio.

BERNA C’È

Ieri i bianconeri, appena atterrati, non si sono comunque risparmiati: tanto sudore e allenamento in tre gruppi separatiI primi due hanno lavorato esclusivamente in palestra e in piscina, mentre il terzo è sceso in campo. E proprio sul terreno di gioco si è visto l’ultimo acquisto Federico Bernardeschi che, per la prima volta, si è trovato fianco a fianco con i suoi nuovi compagni. 

STASERA LA PRESENTAZIONE

Ricordiamo, inoltre, che il talento di Carrara sarà presentato oggi alle 13.30 locali, le 19.30 italiane. La diretta testuale della conferenza stampa, ovviamente, sarà disponibile sui nostri canali. Appuntamento a stasera!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook