Sky – La Juve alza l’offerta per Keita: l’Inter rimane vigile

Un triangolo di mercato sta alla base della telenovela dell’estate 2017: Keita, Juventus ed Inter. Il senegalese, come risaputo, è una vera e propria occasione visto il contratto in scadenza e la volontà di non rinnovare. I bianconeri attualmente sembrano però in vantaggio sui nerazzurri. Marotta e Paratici hanno infatti presentato una nuovo offerta per l’esterno d’attacco.

LA JUVE OFFRE 20 MILIONI PER KEITA. OCCHIO ALL’INTER

In termini di mercato, Lotito è un cliente ostico con cui trattare e non sarà comunque facile vincere le sue resistenze. Nel frattempo però, secondo quanto riportato da Sky, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha alzato l’iniziale offerta di 15 milioni, portandola a 20. Adesso si attende la risposta del club biancoceleste che continua a valutare Keita 30 milioni, consapevole del rischio di perderlo a zero la prossima stagione.

Su di lui rimane forte anche l’interesse dell’Inter: l’ex Barcellona è uno dei desideri di Spalletti e Sabatini vuole fare di tutto per accontentarlo. Per tale motivo, nei prossimo giorni è probabile un rilancio da parte dei nerazzurri. Quel che rimane certo è che questo triangolo è ancora lontano dalla parola “fine”.

 

Impostazioni privacy