Problemi di spogliatoio? Macché! Allegri e i suoi si divertono giocando a basket

Allegri sfida i suoi ragazzi ad una partitella… di basket – IL VIDEO


Si suda e si fatica al Babson College di Boston, attuale sede della tournée bianconera. Tuttavia, tra un allenamento ed un altro, la banda di Allegri trova il tempo anche per un attimo di svago…extracalcistico.

ALLEGRI SFIDA I SUOI A BASKET

Come già avevamo visto in passato, il mister è un grande appassionato di pallacanestro (indimenticabile la serie di tiri liberi che ha visto protagonisti lui e Pogba). Ebbene, il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’allenatore bianconero ha infatti sfidato alcuni dei suoi ragazzi in una partitella due contro due sul campo in parquet del college di Boston. Da una parte Allegri ed il fedele De Sciglio, dall’altra Mandzukic e Rincon per una sfida tra sorrisi, salti e foto finale. Ecco il tweet del canale ufficiale della Juventus.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl