PSG-Juve - Parlano i protagonisti. Dybala: "Sto bene alla Juve". Pinsoglio: "Che onore essere tornato"

PSG-Juve – Parlano i protagonisti. Dybala: “Sto bene alla Juve”. Pinsoglio: “Che onore essere tornato”


Dopo la bella vittoria nella seconda sfida dell’International Champions Cup contro i francesi del Parsi Saint Germain, alcuni giocatori della Juventus hanno rilasciato dichiarazioni sul match e sul futuro.

DYBALA BIANCONERO

Il primo a parlare è stato la Joya Paulo Dybala il quale, dopo aver parlato della buona prestazione della sua squadra di ieri sera, ha anche svelato quale sarà il suo futuro: “E’ stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo. Il mercato? Io sono felice qui, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione”. Barcellona avvisato: Dybala non si muove.

EL GENERAL

Ha parlato anche il venezuelano Tomas Rincon, protagonista nel secondo tempo. Anche per lui bella vittoria, anche se si trattava di una semplice amichevole: “Abbiamo fatto una buona gara, stavamo un po’ meglio fisicamente rispetto alla gara contro il Barcellona, anche se c’era un po’ di umidità e faceva abbastanza caldo. È stato un buon allenamento, utile per mettere minuti nelle gambe. C’erano tanti venezuelani allo stadio e mi ha fatto piacere sentire la gente urlare il mio nome”.

SUPER PINSOGLIO

Infine, ai microfoni di Juventus.com si è presentato anche Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Vecchia Signora, che ieri ha eseguito parate davvero super. E tutta la contentezza traspare dalle parole dell’esperto portiere: “È stato un onore tornare alla Juve e sono contento di avere avuto la possibilità di esordire in amichevole, anche solo per l’abbraccio con Gigi. Le parate su Jesé e Lo Celso? La prima è stata più istintiva, diciamo che è andata bene. Lavorando con Buffon e Szczesny non si può che migliorare”.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl