Verso PSG-Juventus – Rimangono a Boston quattro giocatori, ecco la probabile formazione

La Juventus si appresta ad affrontare la sua seconda amichevole pre stagionale. Dopo la sconfitta con il Barcellona, i ragazzi di Massimiliano Allegri si sono trasferiti a Miami, dove nella notte italiana affronteranno il PSG di Unai Emery.

IN QUATTRO A BOSTON

Come specificato da un comunicato su Juventus.com, non tutta la rosa bianconera sarà di scena a Miami. Rimarranno a Boston, infatti, Douglas Costa, Szczesny e Rugani. A loro si aggregherà anche Federico Bernardeschi. Per il primo ci sarà un lavoro specializzato, mentre il secondo ha subito una distorsione alla caviglia. Gli altri due sono appena rientrati dalle vacanze e verosimilmente non sono ancora pronti per giocare il match.

ALLEGRI CON IL 4-2-3-1

Ovviamente Massimiliano Allegri non si muoverà dallo schieramento che ha dato tantissimi frutti nella passata stagione. Largo, dunque, al 4-2-3-1. In porta dovrebbe esserci Buffon, mentre per gli altri ruoli la formazione è molto incerta. Potrebbe fare l’esordio dal primo minuto Mattia De Sciglio, così come Alex Sandro a sinistra. In difesa, vista l’assenza di Rugani, potrebbe essere confermato Benatia con a fianco Chiellini. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Marchisio, con Pjanic al suo fianco. In attacco potrebbe riposare Mandzukic per lasciare spazio a uno tra Sturaro o Bentancur, mentre dovrebbero esserci quasi sicuramente Cuadrado, Dybala e Higuain.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro, Higuain

Impostazioni privacy