Clamoroso: “Offerta Juventus da 100 milioni per 3 giocatori”

Domani potrebbe essere il giorno giusto per definire il futuro di Keita Baldé. Alle ore 19, in occasione dei sorteggi in Lega per la Serie A 2017-2018, la Lazio incontrerà sicuramente Juventus e Inter per discutere della cessione del classe ’95 senegalese.

Juve vs Inter

“Non ci sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore”, continua a ripetere Lotito. Dunque, i primi a farsi avanti, per provare a mettere allo scoperto Marotta, saranno quasi certamente i nerazzurri, con un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus.


LEGGI ANCHE –> Juve, ecco Garay: trattativa avviatissima


Prove di disgelo

Alla Juventus piacciono molto anche De Vrij e Milinkovic Savic: nei piani della Juventus ci sarebbe l’idea di attendere entrambi i giocatori a scadenza contrattuale, ma la necessità di investire proprio nei ruoli dei due gioielli biancocelesti potrebbe indurre Marotta a rompere il gelo con Lotito e iniziare una trattativa.

100 milioni sul piatto

Come riporta “Il Messaggero” all’interno dell’edizione cartacea odierna, c’è chi parla addirittura di un’offerta bianconera da circa 100 milioni di euro per i 3 giocatori. Suggestione? Per ora sicuramente sì, ma Keita, De Vrij e Milinkovic Savic alla Juventus piacciono, e anche parecchio.

Impostazioni privacy