Clamoroso: “Offerta Juventus da 100 milioni per 3 giocatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani potrebbe essere il giorno giusto per definire il futuro di Keita Baldé. Alle ore 19, in occasione dei sorteggi in Lega per la Serie A 2017-2018, la Lazio incontrerà sicuramente Juventus e Inter per discutere della cessione del classe ’95 senegalese.

Juve vs Inter

“Non ci sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore”, continua a ripetere Lotito. Dunque, i primi a farsi avanti, per provare a mettere allo scoperto Marotta, saranno quasi certamente i nerazzurri, con un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus.


LEGGI ANCHE –> Juve, ecco Garay: trattativa avviatissima


Prove di disgelo

Alla Juventus piacciono molto anche De Vrij e Milinkovic Savic: nei piani della Juventus ci sarebbe l’idea di attendere entrambi i giocatori a scadenza contrattuale, ma la necessità di investire proprio nei ruoli dei due gioielli biancocelesti potrebbe indurre Marotta a rompere il gelo con Lotito e iniziare una trattativa.

100 milioni sul piatto

Come riporta “Il Messaggero” all’interno dell’edizione cartacea odierna, c’è chi parla addirittura di un’offerta bianconera da circa 100 milioni di euro per i 3 giocatori. Suggestione? Per ora sicuramente sì, ma Keita, De Vrij e Milinkovic Savic alla Juventus piacciono, e anche parecchio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook