Schick tentenna, la Juve si rifà sotto?

Alla telenovela dell’estate potrebbe aggiungersi un nuovo episodio prima della fine del mercato estivo. Secondo tutte le principali testate giornalistiche, la Juventus starebbe tentando di riavvicinarsi a Patrik Schick.

NUOVO TENTATIVO

Se pochi giorni sembrava tutto sfumato a causa dei problemi cardiaci del giocatore, adesso La Vecchia Signora pare intenzionata a rituffarsi sul giovane ceco per trovare un nuovo accordo con la Sampdoria. La dirigenza bianconera non vuole assolutamente spendere 30.5 mln senza aver qualche garanzia sulle sue condizioni fisiche, ma pare disposta ad offrire un prestito a 8 mln con obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze.

Schick non ha infatti ancora deciso se accettare la proposta dell’Inter, con cui il club doriano ha già trovato un accordo sul trasferimento. Se il passaggio non si concretizzerà prima delle prossime visite mediche di agosto la Juve avrebbe ancora buone possibilità di accaparrarsi l’attaccante classe 1996. Questa la battuta del vicepresidente Pavel Nedved sulla vicenda: “Tutto è possibile”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()