Bernardeschi, ci siamo: è arrivato in hotel (FOTO)

Bernardeschi, ci siamo: è arrivato in hotel (FOTO)


Federico Bernardeschi sta per diventare ufficialmente un calciatore della Juventus. Lo aspettano le visite mediche, poi volerà negli Stati Uniti per unirsi al tour bianconero.

In mattinata è atteso al J|Medical, per i controlli di routine. Sarà, quindi, il momento dell’annuncio – probabilmente, nel pomeriggio. Martedì, invece, si unirà ai suoi nuovi compagni.

Intanto, come riporta GianlucaDiMarzio.com, è arrivato a Torino. Si trova in hotel, dove è arrivato a bordo di una berlina blu.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl