La Repubblica: “La Juventus pronta ad investire per Keita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Keita Baldé Diao è stato uno dei giocatori più esplosivi della scorsa stagione. La Juventus lo tiene d’occhio e l’ha messo nel mirino. Contratto in scadenza nel 2018 e nessuna voglia di rinnovo per il biancoceleste, ma Lotito non ci sta. Ecco perché la Juventus potrebbe pensare di fare un’offerta già in questo mercato.

L’OFFERTA

Il giocatore è già convinto e aspetterebbe la Juventus anche soltanto per la stagione 2018/2019. Secondo “La Repubblica” però Marotta vorrebbe scongiurare qualsiasi incomprensione con la Lazio e, soprattutto, l’inserimento di altre pretendenti (vedi Inter e Chelsea). Ecco perché la Signora potrebbe alzare la propria offerta da 12 a 15 milioni di euro, più una contropartita tecnica che potrebbe essere gradita al club capitolino. Tra i nomi più plausibili c’è quello di Tomás Rincón e, sempre per il quotidiano, Stefano Sturaro. Lotito però non gradirebbe tale soluzione, pretendendo almeno 30 milioni di euro. Stesso discorso per Milinković-Savić, per il quale il prezzo sarebbe addirittura di 70 milioni.

Insomma, il muro biancoceleste, ad oggi, sembra ancora invalicabile.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook