Bomba di mercato dall’Inghilterra: “Verratti, pronta un’offerta dalla Premier League”

Desiderato da molto (dalla Juve), cercato da tanti, possibile per pochi. Questo è Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è da tempo in orbita bianconera, con lo stesso giocatore che da sempre è un tifoso juventino. Eppure, la sua strada non si è ancora mai incontrata con quella della Vecchia Signora.

FUTURO

La sua permanenza al Pari Saint-Germain è in bilico: è da tempo ormai che si vocifera di un suo addio. La Juventus ci ha sempre sperato, ma di concreto non c’è mai stato nulla. Ora, secondo quanto riportato dal Mirror, il futuro del giocatore potrebbe essere altrove. In Premier League, ad essere precisi. Sponda Manchester United. Sì, e sarebbe anche pronta una super offerta per il club parigino: 78 milioni di euro. Una cifra che porterebbe il patron Nasser Al Khelaifi al dialogo e ad intavolare una trattativa concreta. Secondo il quotidiano inglese ci sarebbe però una condizione per sbloccare l’affare: l’inserimento di Anthony Martial come contropartita tecnica. Il francese piacerebbe molto al PSG e ad Emery, motivo per cui col suo arrivo Verratti potrebbe partire.

A trovare un punto di incontro e a far collimare le necessità dei club potrebbe essere Mino Raiola (agente di Martial), così da portare a buon fine una grossissima operazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()