Chiellini: “Difficile giocare contro Messi e Neymar se non sei al top”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus Summer Tour 2017, primo match della stagione, subito con un’amichevole extra lusso. A New York contro il Barcellona, Massimiliano Allegri ha testato la sua nuova Juventus 2017-2018 nel debutto stagionale assoluto. Primo tempo dominante del Barcellona, con la doppietta di uno strepitoso Neymar; nella ripresa la Juventus torna viva, soprattutto dopo l’ingresso in campo di tutti i sudamericani: Higuain, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa e Alex Sandro (qui il live web del match).

Al termine del match Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il numero 3 della Juventus è subentrato a inizio ripresa con la fascia da capitano al braccio, dopo l’uscita di Buffon:

FUORI CONDIZIONE

“Siamo arrivati due giorni fa, abbiamo pochi allenamenti nelle gambe. Sapevamo che sarebbe stato difficile”.

DETERMINAZIONE

“Eravamo stanchi, è molto difficile giocare contro campioni così forti come Messi e Neymar se non sei in condizione. Ma siamo molto determinati a lavorare con grinta e a raggiungere il prima possibile il top della condizione”.

 

Determinati a raggiungere la condizione il prma possibile

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook