Juve, Garay è il prescelto per la difesa. TS: “In settimana si chiude: ecco le cifre”

Si chiude per Garay – Barzagli, Benatia, Chiellini e Rugani rappresentano sicuramente della garanzie tecniche per Allegri che, nonostante la partenza di Bonucci, può stare tranquillo per l’affidabilità della sua difesa.

Tuttavia, pur se non rappresenta attualmente una priorità assoluta, la dirigenza della Juventus indaga il calciomercato alla ricerca di opportunità economiche e tecniche che possano completare al meglio la difesa. Come scrivono i colleghi di Tuttosport all’interno dell’edizione cartacea odierna, Marotta e Paratici cercano un giocatore esperto e dal profilo internazionale, che possa “turnare” con i vari Barzagli, Benatia, Chiellini e Rugani.

GARAY È IL PRESCELTO

In questo senso salgono le quotazioni dell’argentino – ma con passaporto spagnolo – Ezequiel Garay del Valencia. I rapporti col club spagnolo sono ottimi e lo stesso giocatore sarebbe allettato dalla possibilità di vestire il bianconero.


LEGGI ANCHE –> Il programma del #BernardeschiDay


IL PIANO DELLA JUVENTUS

A metà della prossima settimana ci sarà un contatto tra i campioni d’Italia e l’entourage di Garay: Marotta spera di poter chiudere l’affare a quota 12-15 milioni di euro.

Tramontate le piste che porterebbero a  Manolas e De Vrij, i cui cartellini sono stati valutati troppo costosi dalla Juventus.

Impostazioni privacy