Emre Can, c’è lo spiraglio per la Signora. Il Liverpool ha pronto il sostituto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Madama è a caccia di un centrocampista. Lo è da tempo, e nelle ultime ore il nome più allettante è solo uno: quello di Emre Can. Il tedesco del Liverpool sembra essere balzato in cima alla lista delle preferenze bianconere, e nei prossimi giorni potrebbero esserci tentativi concreti per portarlo a Torino.

IL SOSTITUTO

A dare un indizio del possibile addio ai Reds potrebbe essere il nuovo probabile acquisto della squadra inglese. Secondo il Sunday Express, Klopp potrebbe presto abbracciare Naby Keita, centrocampista guineano classe ’95 in forza all’ RB Lipsia. L’offerta del Liverpool avrebbe convinto il club tedesco con un’offerta mostruosa: 84 milioni di euro. Il giovane centrocampista fu acquistato dal Salisburgo per 15 milioni, e provocherebbe dunque una plusvalenza enorme per la squadra che ora ne detiene il cartellino.

A simili cifre è molto difficile rinunciare, e con l’arrivo di Keita il Liverpool potrebbe dire addio a Can con maggior facilità. Con la felicità di tutti, Juventus compresa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook