Spinazzola-Juve, un matrimonio che non s’ha da fare – Sartori assicura: “Spinazzola resta con noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una stagione ad alto livello vissuta a Bergamo che gli è valsa l’attenzione della Juventus, ancora proprietaria del cartellino. In ogni caso le strade di Leonardo Spinazzola e la Juve non sono destinate ad incontrarsi, almeno per ora. Questo è, in sostanza, il commento di Giovanni Sartori rilasciato all’Eco di Bergamo sulla situazione del centrocampista orobico.

SARTORI: “NESSUN DUBBIO: RESTA A BERGAMO”

Forse non sarà un addio ma soltanto un arrivederci. In ogni caso, quasi sicuramente non potremo vedere Spinazzola in maglia bianconera durante la prossima stagione. L’ad atalantino Sartori non sembra infatti avere dubbi a riguardo: “Non ci sono dubbi, resterà sicuramente un altro anno con noi.”. Un caso analogo a quello riguardante Mattia Caldara, “prigionieri” ancora per un anno dei bergamaschi. Un peccato verrebbe da dire, vista la grande stagione appena trascorsa in cui ha condotto gli orobici alla qualificazione in Europa League con 32 presenze e 5 assist. Sarà, si spera, per un’altra volta Leonardo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook