Continua l'assalto dell'Arsenal per Juan Cuadrado

Continua l’assalto dell’Arsenal per Juan Cuadrado


Arsène Wenger continua a bussare in casa Juventus per rilanciare la sua creatura Arsenal, ad un soffio dal baratro (sportivo, quello economico è più che florido, nonostante gli ultimi risultati): già nelle scorse settimane si era parlato di un interesse della squadra londinese per Lemina, ma al momento la trattativa pare essersi raffreddata. A riscaldare l’asse Londra-Torino però, ci ha pensato un nuovo interesse per Cuadrado, ala offensiva che, con gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi, vede il suo spazio, intoccabile fino a pochi mesi fa, diventare sempre più ristretto. La Juve sta resistendo: Allegri non vuole disfarsi del colombiano, anche se i 30 milioni che potrebbero giungere dalla sua cessione potrebbero fare gola, visti gli esborsi fatti per gli acquisti di quest’anno. Wenger però, vuole dare nuovo smalto al suo reparto d’attacco, e se Cuadrado dovesse ricevere segnali di “cedibilità” da parte della Juventus, il manager francese potrebbe tentare la zampata per portarlo ad Highbury, storico quartiere dove sorgeva il vecchio stadio dell’Arsenal, a due passi dal nuovo Emirates Stadium. Questi segnali al momento, non ci sono: Cuadrado resta incedibile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl