Calciomercato: ipotesi Arsenal per Mario Lemina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il giornalista Tancredi Palmeri, starebbero continuando i contatti tra Arsenal e Juventus per Mario Lemina. I Londinesi si sarebbero di nuovo fatti avanti per il centrocampista del Gabon e nelle prossime settimane l’affare potrebbe chiudersi.  Non solo Everton quindi per il gabonese. Le inglesi sono pazze per lui e anche l’Arsenal è interessato al centrocampista, che dopo due anni di Juventus ha chiesto più spazio ed è sul piede di partenza. Nell’ultima stagione Lemina ha giocato 29 partite fra campionato e coppe, segnando un gol.

SIRENE INGLESI PER MARIO LEMINA

Molto probabilmente ci sarà un’asta per Mario Lemina. Il gabonese, classe 1993, che vorrebbe giocare di piu alla Juventus, è disposto a lasciare Torino. La sua destinazione preferita sarebbe la Liga spagnola. Ma l’unico club a essersi mosso fino a qualche settimana fa era il Valencia. Ora dall’Inghilterra rimbalzano forti alcuni indiscrezioni secondo cui Arsene Wenger, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista. Il suo contratto con la Juventus scade a giugno 2020. Quando ha saputo dell’interesse del tecnico francese dei Gunners si è detto molto lusingato: «Interessamenti di questo tipo fanno sempre molto piacere». Staremo a vedere l’evoluzione della storia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook