Macek si trasferisce alla Cremonese in prestito: operazione ad un passo dalla conclusione

Macek pronto ad un’altra avventura in B: vicino il passaggio alla Cremonese


Giovani talenti pronti a fare esperienza in prestito per poi tornare più forti alla casa madre. Questo è il futuro imminente di Roman Macek, pronto ad approdare per la seconda volta in Serie B.

MACEK-CREMONESE: OPERAZIONE IN VIA DI DEFINIZIONE

Secondo quanto riportata Sky Sport 24, Macek sta per sbarcare alla Cremonese, club neopromosso in B. Nelle prossime ore infatti si chiuderà a tutti gli effetti il passaggio in prestito del ceco alla corte di Tesser. Il giocatore si è messo in luce con la Primavera di Fabio Grosso nella passata stagione, prima di approdare al Bari nel mese di gennaio. Il giovane talento ceco vanta già 16 presenze ed 1 gol nella serie cadetta. Buona fortuna Roman!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl