È Matic la prima scelta del centrocampo bianconero: il Chelsea vuole 45 milioni

Sky Sport 24 – Matic prima scelta per il centrocampo Juve. N’Zonzi, Emre Can e Matuidi le alternative


Dopo i colpi Bernardeschi e Douglas Costa sulle fasce, la Juventus si appresta ad operare in entrata anche nella zona di centrocampo. Si valutano diversi nomi ma la prima scelta di Marotta e Paratici, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, rimane il serbo Nemanja Matic.

IL CHELSEA SPARA ALTO PER MATIC. SI VALUTANO LE ALTERNATIVE

I bianconeri sembravano vicini al centrocampista ex Benfica già l’estate scorsa ma poi non se ne fece nulla. Adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per il trasferimento del centrocampista in Serie A. Una trattativa che non si preannuncia facile però visto che il Chelsea chiede 45 milioni per il giocatore. La dirigenza bianconera proverà sicuramente ad abbassare le pretese ma nel frattempo vuole tutelarsi. L’alternativa al serbo riporta il nome di Steven N’Zonzi sul quale però il Siviglia continua a non concedere sconti: 4o milioni o non se ne fa nulla. Emre Can rimane quindi la terza soluzione. Il Liverpool non lo cede prima di aver trovato il suo sostituto (Naby Keïta del Lipsia). Solo medaglia di legno per Blaise Matuidi, giocatore sul quale i bianconeri hanno allentato la presa tenendolo in considerazione solo come “carta di riserva”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl