Chelsea? Macché! Per Alex Sandro è pronto il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi mesi, quello di Alex Sandro al Chelsea è stato un fastidioso e ansiogeno tormentone per i tifosi della Juventus. Il brasiliano – in qualche occasione – è sembrato davvero ad un passo dall’addio. Poi il muro di Marotta di fronte alle alte offerte del Chelsea. Poi la cessione di Bonucci al Milan. Tutti segnali di un’evidente e crescente fiducia nei confronti del terzino ex Porto: non ti vendiamo, neanche sotto tortura. Anzi, secondo il Corriere dello Sport Alex Sandro potrebbe presto firmare il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora.

LONDON CALLING? NO, THANKS…

Se Londra chiama, Alex Sandro e la Juventus non risponderanno. La storia d’amore col brasiliano è destinata a continuare, dopo i passi da gigante dell’ultima stagione. Allegri crede molto nel suo terzino sinistro, eccellente in fase di spinta e duro da superare in quella difensiva.

Per quanto riguarda la fascia destra, invece, resta in auge il nome di Cancelo, nonostante l’arrivo di De Sciglio: la Juventus, infatti, potrebbe privarsi di Lichtsteiner, che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto, così da tenere libero un posto per il terzino portoghese (valutato sui 20-25 milioni dal Valencia). Asamoah, infine, resterà per fare la riserva di Alex Sandro a sinistra.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook