Bernardeschi, è rottura totale con i tifosi viola: altro striscione offensivo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La scissione tra Bernardeschi e i tifosi della Fiorentina è ormai completa: imperdonabile il volersi trasferire all’odiata Juventus. Dopo lo striscione intimidatorio (“A chi non piacerebbe sputarti in faccia, gobbo di m****“) susseguente alle dichiarazioni di stima del calciatore nei confronti della squadra bianconera, ecco che ne è stato affisso un altro, per via della mancata partecipazione al ritiro di Moena.

COME LORO

Il talento viola ha disertato il ritiro inviando un certificato medico in cui si che è affetto da gastroenterite acuta: questo è bastato per scatenare nuovamente la rabbia dei tifosi.

Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio“: è questo il testo dello striscione appeso ieri allo stadio Franchi.

Una frattura che pare ormai insanabile: Bernardeschi dovrebbe presto sposare il progetto bianconero, mentre continua indisturbato l’esodo dei calciatori da Firenze.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook