Juve, suggestione dalla Germania. Il Bayern può darti il post-Bonucci

Juve, suggestione dalla Germania. Il Bayern può darti il post-Bonucci


Lavorare nel calciomercato non è affatto semplice. Ogni giorno nelle redazioni circolano centinaia di nuovi nomi per le varie squadre, e bisogna saper capire quali trattative sono possibili e quali sono delle semplici fake news. La Juve è ora a caccia del post-Bonucci. L’ex numero 19 bianconero, infatti, ha lasciato un grande vuoto, vuoto che Marotta e Paratici vogliono colmare con un sostituto adatto.

DALLA GERMANIA CON FURORE

E l’ultimo profilo che potrebbe far ingolosire i due uomini di mercato bianconeri arriva direttamente dalla Germania, in particolare dalla Baviera. A giorni, infatti, è previsto un incontro chiarificatore tra il Bayern Monaco e Mats Hummels. Il difensore teutonico, infatti, vuole fare chiarezza sul suo futuro, e per questo, secondo i colleghi di TMW, ha chiesto un vis à vis con la società. La situazione tra le due parti non sembrerebbe così idilliaca. Non è quindi esclusa una rottura tra le parti.

LA STRATEGIA

Rottura che porterebbe ingolosire Marotta e Paratici. Hummels, infatti, è sempre stato un pallino dei due uomini di mercato, e un’occasione del genere sarebbe da non sprecare. Anche perché la Juve ha bisogno di un grande colpo per sostituire Bonucci. Ecco che, quindi, i bianconeri potrebbero presentare un’offerta ai bavaresi, con i quali ci sono ottimi rapporti. Certo, fino alla fine del colloquio tra Hummels e il Bayern Monaco non ci si può sbilanciare. La cosa certa, comunque, è che la Juventus un tentativo lo farà.

eva

Simone Calabrese

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl