Indizi di mercato dai social: spunta ancora il nome di Manolas

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel ventesimo secolo ogni strumento è buono per fare mercato, oppure solo per parlarne. Il social network più in voga in questo momento, Instagram, lancia un’indiscrezione sul nuovo difensore centrale della Juve. Si è parlato infatti di Manolas per rinforzare la lacuna lasciata nel reparto dopo l’addio di Bonucci, e alcuni tifosi hanno preso la palla al balzo per chiedere durante una diretta Instagram di Benatia se il greco romanista possa davvero giungere a Torino.

Mister “No good” a gamba tesa

La risposta alla domanda del tifoso è giunta da Benatia che avrebbe detto: “Chiedete a Pjanic“. E quest’ultimo avrebbe risposto: “Non lo so“. Dunque uno spiraglio è lasciato aperto dal fatto che il centrocampista non abbai negato a priori. Arriva poi la risposta fredda di Mario Mandzukic, irrompendo nella conversazione con il suo solito carisma misto ad una sottile ironia, con un categorico: “Stop this circus“. Zitti tutti, quando parla Mister “No good”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook