Bernardeschi-Juve, incontro terminato: la situazione

ORE 20.50, SI TRATTA A OLTRANZA

Il punto della situazione da Gianluca Di Marzio: “Incontro finito tra Beppe Bozzo e Marotta, con il dirigente bianconero già in viaggio verso Torino. Al momento si tratta a oltranza, con la Juventus che senza accelerare troppo i tempi vuole prendere Bernardeschi alle sue condizioni. Al momento l’accordo non è stato ancora raggiunto, si continuerà nelle prossime ore a trattare tra le parti, anche attraverso la mediazione dell’agente. Si cerca un giusto compromesso tra richiesta e offerta, per arrivare ad un accordo definitivo”. 

ORE 20.40, INCONTRO TERMINATO

L’incontro tra le parti è terminato. Secondo Sky Sport, sono stai fatti ulteriori passi in avanti. Il summit si è concluso positivamente e la distanza, ormai, è minima. Seguiranno aggiornamenti.

ORE 18:00, NUOVO INCONTRO

L’incontro in corso a Milano tra Beppe Bozzo, agente del giocatore, e i dirigenti bianconeri sta portando la trattativa ad una fase più che cruciale. Sembrano ormai solo 3 i milioni che distaccando la domanda della Fiorentina e l’offerta della Juventus. C’è la volontà di chiudere al più presto, e le parti sono praticamente d’accordo.

ORE 16.00, SI MUOVE QUALCOSA

Come riportato in esclusiva in mattinata dalla redazione di SJ, il numero 10 (per ora, forse ancora per poco) della Fiorentina Federico Bernardeschi non si è presentato questa mattina a Moena, al ritiro estivo del club viola. Erano previste delle visite mediche che avrebbe dovuto svolgere secondo i criteri della società di Firenze, lo stesso iter seguito dai suoi compagni. E invece, non presentandosi, ha inviato un certificato medico al club. Forse è questa la svolta decisiva che può davvero cambiare le sorti della trattativa, ormai in dirittura d’arrivo da diversi giorni, con le parti ad un passo dall’accordo definitivo (anche a livello economico).

Comunicato della Fiorentina

Un ulteriore aggiornamento alla vicenda è specificato dalla Fiorentina, che attraverso un comunicato informa che: “Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il giocatore ad osservare quattro giorni di riposo, come attestato nella certificazione medica inviata“.

 

Impostazioni privacy