Morata, continua il pressing di Conte: pronta una super offerta

Dopo la lite tra Diego Costa ed Antonio Conte, il Chelsea cerca disperatamente un attaccante. Il primo obiettivo dei Blues, Romelu Lukaku, come ben si sa, è sfumato. Il terminale offensivo belga ex Everton si è infatti trasferito al Manchester United di Mourinho. L’ex allenatore bianconero sembra allora puntare tutto su Alvaro Morata, mai incrociato alla Juventus. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Milan.

PRONTA UN’OFFERTA DEL CHELSEA PER MORATA

Secondo quanto riporta il Daily Star, Antonio Conte starebbe spingendo Roman Abramovich ad un lauto investimento per l’attaccante del Real Madrid. Pronta allora un’offerta da 70 milioni per l’ex juventino. I Galacticos, tuttavia, chiedono non meno di 80 milioni per il giocatore.

Morata interessa, e non poco, anche al nuovo Milan di proprietà cinese. Dopo aver visto quasi sfumata la pista Aubameyang – fresco di doppietta ai rossoneri nell’amichevole vinta 3-1 dal suo Borussia Dortmund – lo spagnolo, insieme a Belotti, diventa una priorità. I rossoneri potrebbero presto presentare un’offerta in grado di accontentare Florentino Perez e Zinedine Zidane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()