FOTO - Duro ATTACCO di Piccinini a Premium su Twitter

FOTO – Duro ATTACCO di Piccinini a Premium su Twitter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Risale soltanto a pochi giorni fa la separazione ufficiale tra Sandro Piccinini e Mediaset Premium. A dichiarare la cessazione del rapporto lavorativo è stato lo stesso storico giornalista, e telecronista, Mediaset tramite il suo profilo Twitter.

PICCININI ALL’ATTACCO

Piccinini aveva comunque rasserenato i fan e il grande pubblico specificando che, nonostante l’addio a Premium, avrebbe comunque continuato a commentare la Champions League in chiaro ancora per un anno. Il licenziamento di Piccinini è legato ad una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset, che ha visto anche l’addio di Pistocchi e i probabili tagli della Calcagno e Callegari.

IL TWEET

Piccinini, in mattinata, ha affidato ancora una volta a Twitter un duro messaggio indirizzato ai vertici di Mediaset Premium. Eccone il contenuto. “Alla conferenza stampa di Premium qualcuno ha negato il mio licenziamento: ovvio, visto che sono free lance per mia scelta da 21 anni…”.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy