De Sciglio lascia il ritiro del Milan, atteso a Torino. Domani visite mediche

De Sciglio lascia il ritiro del Milan, atteso a Torino. Domani visite mediche


De Sciglio-Juve, affare fatto. Il terzino ormai ex Milan, sarà un nuovo calciatore bianconero. Il pupillo di Max Allegri è pronto ad abbracciare la Vecchia Signora, magari già in serata.

ATTESO IN SERATA A TORINO

De Sciglio, impegnato da qualche giorno in Cina per la tournée rossonera agli ordini di Vincenzo Montella, ha lasciato il ritiro del Milan ed è pronto a salire sul primo volo per l’Italia. L’arrivo a Milano è previsto in serata, poi il terzino si sposterà immediatamente a Torino per definire gli ultimissimi dettagli dell’accordo. Fissate per domani, invece, le visite mediche di rito al J-Medical. Poi ci sarà l’ufficialità dell’operazione.

l terzino del Milan e della Nazionale italiana, nonostante la giovane età, garantirebbe esperienza e qualità e potrebbe rappresentare una soluzione importante sia per la fascia destra, sia per quella sinistra. Decisiva la volontà del calciatore per l’esito della trattativa. Giovedì De Sciglio partirà con la Juventus per la tournée in America.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl