De Sciglio lascia il ritiro del Milan, atteso a Torino. Domani visite mediche

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

De Sciglio-Juve, affare fatto. Il terzino ormai ex Milan, sarà un nuovo calciatore bianconero. Il pupillo di Max Allegri è pronto ad abbracciare la Vecchia Signora, magari già in serata.

ATTESO IN SERATA A TORINO

De Sciglio, impegnato da qualche giorno in Cina per la tournée rossonera agli ordini di Vincenzo Montella, ha lasciato il ritiro del Milan ed è pronto a salire sul primo volo per l’Italia. L’arrivo a Milano è previsto in serata, poi il terzino si sposterà immediatamente a Torino per definire gli ultimissimi dettagli dell’accordo. Fissate per domani, invece, le visite mediche di rito al J-Medical. Poi ci sarà l’ufficialità dell’operazione.

l terzino del Milan e della Nazionale italiana, nonostante la giovane età, garantirebbe esperienza e qualità e potrebbe rappresentare una soluzione importante sia per la fascia destra, sia per quella sinistra. Decisiva la volontà del calciatore per l’esito della trattativa. Giovedì De Sciglio partirà con la Juventus per la tournée in America.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook