Emre Can prende tempo per il rinnovo, dietro c'è la Juventus: la situazione

Emre Can prende tempo per il rinnovo, dietro c’è la Juventus: la situazione


Grandi movimenti di calciomercato in casa Juve. Sistemate le fasce con Mattia De Sciglio e il ruolo di vice-Buffon con il portiere ex Roma Szczęsny, ora i bianconeri starebbero lavorando per piazzare un colpo importante a centrocampo. Infatti, è importante garantire qualità ed esperienza ad un reparto fondamentale per l’economia del gioco della Vecchia Signora. In tal senso sono tanti i nomi accostati alla Juventus. Negli ultimi giorni si fa largo con insistenza quello di Emre Can.

EMRE CAN, OBIETTIVO NUMERO UNO

Stando a quanto riportato da TuttosportEmre Can è l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana della Juventus e i motivi sono diversi: è giovane ma già abbastanza esperto, ha fisico, tecnica ed è dinamico. Tuttavia, la volontà del Liverpool e quella del tecnico Jurgen Klopp sarebbe quella di pervenire al rinnovo del contratto del centrocampista tedesco, in scadenza nel 2018. In Inghilterra filtra ottimismo circa la permanenza del calciatore classe ’94 ai Reds. Ma da fonti tedesche filtra uno scenario diverso: Emre Can, fortemente tentato dall’ambizioso progetto juventino, sta prendendo tempo, nella speranza che il club bianconero riesca a trovare l’accordo economico con il Liverpool.

Il club di Premier chiede per il cartellino del centrocampista tedesco una cifra vicina ai 35 milioni. Pretese considerate troppo elevate dalla Juventus a fronte della situazione contrattuale del calciatore. Ecco perché la Vecchia Signora vuole cautelarsi tenendo d’occhio anche altri profili, su tutti quello di Matic del Chelsea. Ancora viva, inoltre, la pista Matuidi. Ma il Psg non ha intenzione di trattare con la Juventus sul prezzo del cartellino fissato a 30 milioni.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl