Clamoroso Tuttosport: "Offerta shock del Chelsea per Higuain". La RISPOSTA di Marotta

Clamoroso Tuttosport: “Offerta shock del Chelsea per Higuain”. La RISPOSTA di Marotta


I tifosi bianconeri devono ancora digerire l’incredibile addio di Leonardo Bonucci (e non sarà facile), e già stamattina devono far fronte a un altro incredibile possibile scossone: secondo Tuttosport, infatti, in Corso Galileo Ferraris sarebbe arrivata un’offerta da parte del Chelsea per uno dei top player bianconeri, Gonzalo Higuain.

CONTE ALL’ASSALTO

Si sa, Conte è un grande estimatore del nostro campionato, nonostante abbia lasciato forse in malo modo l’Italia. I suoi obiettivi, infatti, molto spesso provengono dal Bel Paese: prima Bonucci, poi Nainggolan, senza dimenticare l’acquisto di Rudiger. Ora, sembra che l’allenatore dei Blues abbia messo gli occhi sul Pipita Higuain. Conte, infatti, è furioso con la dirigenza del Chelsea per il mancato acquisto di Lukaku, finito infine al Manchester United. I rapporti tra l’allenatore e il Chelsea si sono dunque incrinati, e la dirigenza londinese vorrebbe fargli un ‘regalo’ per far tornare il sereno. Dieci giorni fa, dunque, a Torino è arrivata un’offerta shock da Londra: 100 milioni di euro per convincere Marotta a cedere.

LA RISPOSTA

Una cifra che farebbe girare la testa a chiunque. 100 milioni per un giocatore che va ormai verso i 30 anni, con addirittura una minima plusvalenza rispetto al trasferimento shock dell’anno scorso del Pipita da Napoli a Torino. Una cifra che sarebbe quasi obbligatorio prendere il considerazione. Ma Marotta è stato subito chiaro: Higuain non ha prezzo. Secco ‘no’, dunque, del numero due dei bianconeri, conscio che Higuain deve essere il perno dell’attacco della Vecchia Signora ancora per molti anni. Si può dire che la trattativa non è neanche mai nata. Solo un contatto esplorativo che ha fatto capire al Chelsea che, almeno per il Pipita, non c’è trippa per gatti.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl