Foto – Tifoso attacca Bonucci su Instagram: sorprende il gesto di Marchisio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai siamo nell’era dei social network. Tutti possono postare le loro idee senza censura. Il problema è che non si possono evitare nemmeno le persone che esagerano e che insultano. Ma ormai questo è il nostro mondo.

GESTO SHOCK

Ovviamente, tornando al calcio, anche l’addio di Bonucci ha scatenato le ire dei tifosi, che proprio sui social networks si sono scatenati. In particolare, è stato un post su Instagram di una pagina su Dybala che ha attirato molte attenzioni. Non tanto per il messaggio, in cui si parla soprattutto di dignità e di tradimento. Il fatto che ha scioccato tutti è stato il ‘like’ messo al messaggio da parte di Claudio Marchisio. Un like che è probabilmente un incidente diplomatico, in quanto il giocatore, quasi sicuramente, ha messo il ‘like’ solo perché compare nella foto postata da questa pagina. E’ comunque una gaffe che non farà sicuramente bene al fine di dimenticare l’addio di Bonucci alla Juve.

Le foto del post:

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook