UFFICIALE Dani Ceballos è un nuovo giocatore del Real Madrid

UFFICIALE: Sfuma un obiettivo bianconero, andrà al Real Madrid


Il Real Madrid ha ufficializzato Dani Ceballos. Il centrocampista passa alle Merengues dal Betis Siviglia per una cifra intorno ai 17 milioni, leggermente superiore alla clausola di 15. Per il nazionale spagnolo Under 21 contratto di 6 anni, dunque fino al 2023. Sfuma quindi un obiettivo della Juventus, alla ricerca disperata di un terzino destro.

DANI CEBALLOS AL REAL MADRID: IL COMUNICATO

Ecco il comunicato del club di Florentino Perez. “il Real Madrid e il Betis Balompiè hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Dani Ceballos, che sarà un giocatore del Madrid per sei stagioni. Il centrocampista sarà presentato il prossimo 20 luglio alle ore 13 al Santiago Bernabeu. Il giorno seguente raggiungerà la squadra negli Stati Uniti”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl