Juve, la svolta per il centrocampo è vicina – “The Guardian”: “Juventus favorita sull’Inter per l’acquisto del centrocampista”

Il tanto atteso colpo per il centrocampo bianconero sta per arrivare. Secondo quanto riporta il giornale inglese “The Guardian”, la Juventus sembra infatti essere in vantaggio sull’Inter per assicurarsi le prestazioni del centrocampista serbo del Chelsea Nemaja Matic.

MATIC IN PARTENZA: IL GIOCATORE NON PRENDERÁ PARTE ALLA TOURNÉE COL CHELSEA

Passata la tempesta Bonucci, la Juve si concentra sul mercato in entrata, a partire dal centrocampo. In tal senso le notizie che arrivano dall’Inghilterra sono positive. Il Chelsea ha infatti concesso a Matic il permesso per non partire con la squadra per il tour che si terrà in Cina e Singapore. Non è un mistero infatti che la volontà  del serbo sia quella di cambiare aria. Sul giocatore, oltre ai bianconeri, sono forti i nerazzurri di Spalletti dopo che il Chelsea ha posto il veto sul passaggio del centrocampista ai rivali del Manchester United. Le scorie del caso Lukaku sono infatti ancora ben impresse nei Blues, nonostante la preferenza del giocatore cada proprio sui Red Devils. La Juve sarebbe quindi balzata in pole rispetto all’Inter considerando che ha un discorso aperto con il Chelsea per la cessione di Alex Sandro. Situazione in evoluzione quindi. Matic nel frattempo parlerà con la dirigenza inglese per forzare la sua cessione in Italia.

GIANLUCA DI MARZIO: PRIMA RICHIESTA DEL CHELSEA. RESPINTA ALTRA OFFERTA PER ALEX SANDRO

Come detto, infatti, i primi aggiornamenti non sono tardati ad arrivare. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il Chelsea ha fatto il prezzo di Nemaja Matic: 45 milioni. Allo stesso tempo, il club di Antonio Conte ha alzato l’offerta per Alex Sandro a 70 milioni di euro. La risposta? Solito “no” secco da parte della società bianconera.

 

Impostazioni privacy