Tacchinardi a radio CRC: ''Per il discorso bandiere è un dispiacere''

Tacchinardi a radio CRC: ”Per il discorso bandiere è un dispiacere”


L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni a radio CRC, esprimendosi riguardo al trasferimento di Bonucci e dando le proprie sensazioni in merito all’esito del prossimo campionato.

“Con l’acquisto di Bonucci ora il Milan è una squadra da prendere con le molle, ci sono due corazzate come la Juve e il Napoli che restano favorite, però i rossoneri restano la squadra più ambiziosa. Se me lo aspettavo? Questo è il calcio, l’avete vissuto voi con Higuain lo scorso anno, per me è stata una sorpresa, ma io penso che vinca la Juventus, è una società che non tiene giocatori scontenti, se c’erano problemi con l’allenatore e con lo spogliatoio allora hanno fatto bene, Leo è un grandissimo giocatore ma non fa vincere gli Scudetti, certo per il discorso delle bandiere è un grosso dispiacere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl