Continua il pressing del Genoa su Mandragora: la situazione

Continua il pressing del Genoa su Mandragora: la situazione


Dopo una stagione travagliata a causa degli infortuni, Rolando Mandragora è pronto a ripartire. Il giovane centrocampista di proprietà bianconera, molto probabilmente, passerà almeno sei mesi in prestito.

MANDRAGORA, IL GENOA INSISTE

E, al momento, il club in pole pare proprio il Genoa, squadra in cui Rolando ha già giocato. Nonostante l’arrivo di Bertolacci, infatti, il club rossoblu sarebbe ancora interessato al centrocampista bianconero.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Genoa vuole ottenere Mandragora in prestito. Nei prossimi giorni, le parti si potrebbero incontrare per definire la situazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl