Incontro Juve-Raiola: accordo trovato per il rinnovo di Kean

Incontro Juve-Raiola: accordo trovato per il rinnovo di Kean


Si è tenuto in giornata un summit di mercato a Milano, tra Marotta e Paratici, direttori generale e sportivo della Juventus, e Mino Raiola, per parlare del rinnovo di Moise Kean. L’accordo sul giovane attaccante classe 2000 è stato raggiunto, e presto la notizia sarà ufficializzata: firmerà il suo primo contratto da professionista. Come facilmente ipotizzabile, il giocatore sarà girato in prestito in qualche club di Serie A per la prossima stagione.

Non solo Kean…

Non è stato solo la giovane punta (in gol nell’ultima giornata contro il Bologna) l’argomento di discussione dell’incontro. Raiola è infatti anche il procuratore di un altro giocatore da tempo nel mirino della Signora: il trentenne Blaise Matuidi, centrocmpista del Paris Saint-Germain. Alla Juve serve un centrocampista di qualità ed esperienza, ed è noto a tutti che il profilo del francese piace molto al club bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl