Ajax, danni cerebrali permanenti per Nouri

Ajax, danni cerebrali permanenti per Nouri


L’ultima tragica notizia è giunta dal profilo ufficiale Twitter del club olandese, e riporta la notizia che purtroppo ormai sembrava scontata: danni cerebrali permanenti per Abdelhak Nouri. In seguito al malore che sabato, nell’amichevole con il Werder Brema, ha risentito il giovane esterno (olandese di origine marocchina) verso il settantesimo minuto di gioco, si era passati alla rianimazione in campo tramite defibrillatore e al trasferimento immediato in ospedale con l’elicottero, ad Amsterdam. La sua vita calcistica aveva appena iniziato a decollare, dopo che nella scorsa stagione era riuscito a conquistarsi il posto da titolare, sempre all’Ajax. Purtroppo ora si è certi che la sua carriera è giunta al termine, troppo presto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl