Iniesta, parole chiare sul suo futuro

Iniesta, parole chiare sul suo futuro


Da mesi si rincorrono voci e possibilità, ma alla fine, una volta arrivate al diretto interessato, quelle che possono sembrare insinuazioni si trasformano praticamente in… un nulla di fatto.
Sì, anche stavolta Iniesta smentisce. E intervistato ad Albacete, il centrocampista chiarisce una volta per tutte: “Il mio desiderio è un altro”.

Ossia? “Ho sempre detto che il mio desiderio è quello di chiudere la carriera del Barcellona, club nel quale gioco da quando avevo 12 anni”, ha dichiarato il fuoriclasse spagnolo. Aggiungendo inoltre che il futuro “non è qualcosa che preoccupa”. “Al momento sono solo concentrato a riposarmi e a ricaricare le pile – ha quindi concluso – per tornare e fare una grande stagione. Non c’è niente di nuovo rispetto al passato, posso soltanto dire che sono felice al Barcellona e che è qui che voglio rimanere a lungo”.

eva

Più chiaro di così…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl