Juventus, Moggi parla a Crc: "I bianconeri sono ancora i favoriti: il loro è un grande mercato"

Moggi a RadioCrc: “La Juventus resta la favorita: sta facendo un ottimo mercato”


Quando parla Luciano Moggi, qualcosa di importante che bolle in pentola c’è sempre. L’ex dirigente bianconero – finito nel dimenticatoio dopo la vicenda Calciopoli – ogni tanto torna ad esprimere qualche sua intelligente opinione, spesso riguardo la squadra per cui ha lavorato per tanti anni, ovverosia la Juventus. Stavolta, ha voluto dire la sua sul calciomercato dei bianconeri.

ATTACCO PUNTELLATO

La Juventus è ancora la favorita, il mercato che sta facendo è ottimo e Schick è il miglior giovane della Serie A. Inoltre ha preso anche Keita: vi assicuro che ha già firmato. L’unica avversaria della Juve è il Napoli, ma solo se ripeterà il campionato scorso.”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl