Mercato Juventus: scelto il nuovo terzino destro, ecco di chi si tratta

Tuttosport e Gazzetta in coro: la Juventus ha scelto il suo nuovo terzino destro


Salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, la Juventus ha abbandonato la pista legata a Danilo per quanto riguarda il terzino destro: in caso di arrivo di Douglas Costa, infatti, anche l’ultimo posto da extracomunitario sarebbe riempito. Ecco perché, negli ultimi giorni, la dirigenza bianconera si sta muovendo su altri profili: resta viva la pista De Sciglio, mentre è molto difficile arrivare a Bellerin. Pertanto, il prescelto sembra essere Cancelo del Valencia.

IL PREZZO È ALTO

Joao Cancelo è un profilo molto considerato dalla Juventus, ma l’ostacolo può essere rappresentato dal prezzo che ne fa il Valencia: gli spagnoli chiedono 25 milioni di euro, ma si può trattare. Come riportato da Tuttosport e da La Gazzetta dello Sport, Cancelo è un calciatore particolarmente apprezzato dalla squadra bianconera: il 23enne portoghese piace perché non molla mai ed è stato seguito dai dirigenti juventini anche nel corso del recente Europeo Under 21, durante il quale il giocatore, pure al cospetto della Spagna, ha fatto il suo. Si tratta di un laterale di qualità tale da essere considerato un vero e proprio stantuffo di spessore e non soltanto un semplice terzino.

eva

In lizza, comunque, restano – anche se defilati – i nomi di Pereira del Porto, Bellerin dell’Arsenal (che ha chiesto di andare via, ma Wenger vuole blindarlo) e gli italiani De Sciglio e Darmian. Allegri, in particolare, vorrebbe puntare forte sul terzino del Milan: i rossoneri chiedono dai 12 ai 14 milioni (e sognano Cuadrado…), mentre la Juventus si vorrebbe spingere massimo fino agli 8.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl