Domani Marotta cercherà di chiudere per Bernardeschi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani è previsto l’incontro tra la dirigenza juventina e quella della Fiorentina per discutere del passaggio di Federico Bernardeschi alla corte di Massimiliano Allegri.

DIFFERENZA DA LIMARE

Marotta cercherà di convincere il presidente gigliato Cognini con un’offerta complessiva intorno ai 40 milioni di euro. I viola dal canto loro vorrebbe in ogni modo di alzare l’asticella fino ai 50 milioni con l’aggiunta di diversi bonus. Eventualità che i bianconeri non vogliono prendere in considerazione per il momento. La differenza non è comunque incolmabile e la volontà del giocatore potrebbe prevalere dopo aver rifiutato la scorsa settimana il rinnovo di contratto proposto dal club toscano.

Rincon e Orsolini interessano molto alla squadra di Stefano Pioli, ma se per il primo la Juventus non farebbe particolare resistenza, per il talentino ex Ascoli pare difficile ipotizzare una cessione a titolo definitivo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook