Ibrahimovic-Juventus, clamorosa apertura: ecco il piano bianconero

Quella che all’inizio sembrava niente più che una delle tante suggestioni estive di calciomercato rischia di prendere una piega insperata e al limite del clamoroso. Come svelato dal collega Marcello Chirico – nel corso della trasmissione Top Planet – potrebbe profilarsi un grandissimo ritorno in bianconero: Zlatan Ibrahimovic.

DA SUBITO? NO…

Perché Zlatan potrebbe sì vestire nuovamente la maglia della Juventus, ma soltanto a partire dal mese di gennaio. L’ex attaccante del Manchester United, infatti, in questo momento è alle prese con la riabilitazione dopo il tremendo infortunio al ginocchio rimediato durante la gara contro l’Anderlecht del 21 aprile scorso.

Come spiega Chirico, l’esborso per la società di corso Galileo Ferraris sarebbe relativamente contenuto: “appena” 4 milioni di euro più bonus, una cifra contenuta, soprattutto in relazione ai precedenti ingaggi del gigante svedese.

In questo senso si spiegherebbe, dunque, l’avvistamento di Ibra a Torino assieme al suo procuratore, Mino Raiola: sembrava soltanto una suggestione, ma adesso l’idea inizia a prendere forma!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()