Ancora attacco: importante doppia offerta della Juventus per Mbappé

Ultime ore assolutamente frenetiche in casa Juventus sul fronte attacco: dopo la clamorosa indiscrezione legata ad Ibrahimovic, ne è arrivata un’altra – sempre da parte del collega Marcello Chirico – che riguarda un attaccante molto più giovane dello svedese, ma dal sicuro avvenire.

DOPPIA OFFERTA PER MBAPPÉ

I bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Monaco cifre importanti per assicurarsi la giovane punta Kylian Mbappé, assoluto protagonista della fase ad eliminazione diretta dell’ultima Champions League. Si parla, infatti, di 90 milioni rateizzati in 2 anni oppure di 115 milioni da pagare in 5 anni.

Sarebbe sicuramente un pregevole colpo in prospettiva: Mbappé rappresenta uno dei profili più dal talento più cristallino dell’intero panorama europeo. Negli ultimi mesi, infatti, il 18enne francese ha già collezionato alcuni importanti record: il ragazzo è diventato il primo giocatore a segnare in ognuna delle sue prime quattro partite ad eliminazione diretta della Champions League, un primato non eguagliato neppure da Messi e Ronaldo.

Con il gol nella gara di ritorno dei quarti di finale contro il Borussia Dortmund, inoltre, ha realizzato la sua quinta rete in questa competizione nonostante le pochissime primavere. Per fare un paragone banale, Messi ci ha messo tre anni in più.

Mbappé, ancor più di Ibra, sarebbe un colpo da sogno per il mondo zebrato.

Impostazioni privacy