Il Galatasaray piomba sul difensore bianconero: c'è anche il Nizza

Il Galatasaray piomba sul difensore bianconero: c’è anche il Nizza


Galatasaray su Lichsteiner. Il mercato della Juventus sta entrando nel vivo. Domani Marotta potrebbe volare a Monaco per chiudere l’affare Douglas Costa. Allo stesso tempo la dirigenza bianconera è alla ricerca di un terzino destro dopo l’addio di Dani Alves. Proprio sul fronte laterale destro, il Galatasaray ha messo gli occhi su Stephan Lichtsteiner.

GALATASARAY SU LICHTSTEINER

Il nuovo tecnico dei turchi, Igor Tudor, ex difensore della Juventus, vuole il terzino svizzero. A riportare la notizia è il sito turco Aslanarenasi.com che vede il Galatasaray pronto ad ufficializzare la richiesta al club bianconero: 4,5 milioni di euro. Sul terzino ex Lazio, c’è anche l’interesse del Nizza.

Al momento, però, con un solo terzino destro in rosa, Allegri non ha nessuna intenzione di lasciar partire Lichtsteiner. La società dovrà prima mettere a segno un colpo su quella fascia e poi, forse, lascerà partire il difensore svizzero solo di fronte ad un’offerta ragionevole. Al momento, la trattativa è rimandata.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl