Mandragora, futuro da decidere: presto un nuovo incontro per il futuro

Mandragora, futuro da decidere: presto un nuovo incontro per il futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rolando Mandragora vuole ripartire ed essere protagonista, e nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro. Il centrocampista della Juventus è molto richiesto, con un ritorno al Genoa che sarebbe molto gradito al giocatore. Un’altra squadra però vuole farsi sotto per aggiudicarselo.

CI PROVA ANCORA

Il Cagliari allenato da Massimo Rastelli non vuole demordere: vuole provare ancora ad aggiudicarsi Mandragora. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, domani potrebbe essere il giorno decisivo per tentare l’affondo. Il centrocampista ha già dato il suo sì al Genoa, con il prestito secco che la Juve è pronta ad accettare, ma i sardi non mollano. Il direttore sportivo dei rossoblu, Giovanni Rossi, crede ancora nella possibilità di portarlo in Sardegna, e domani potrebbe essere il giorno decisivo.

Una cosa è certa: Mandragora il prossimo anno non giocherà in bianconero. Serve esperienza dopo un’annata sfortunata, con una piazza pronta a mettere in risalto le sue grandi qualità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy